JUVENTUS-SAMPDORIA in Diretta TV. Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il match Juventus-Sampdoria (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, sabato 18 gennaio 2014, secondo anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il match Juventus-Sampdoria (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, sabato 18 gennaio 2014, secondo anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio, la numero 20 in totale.

La Juventus di Conte viaggia forte con 11 vittorie consecutive nelle ultime partite, il titolo di campione d’inverno con 52 punti in classifica, otto punti di vantaggio sulla Roma (prima dell’incontro di oggi Roma-Livorno delle ore 18:00).

Tutti numeri che fanno pensare che il terzo titolo consecutivo sia alla portata della Vecchia Signora. La Sampdoria (21 punti), dopo l’eliminazione in Coppa Italia, ha ritrovato la vittoria in campionato battendo l’Udinese per 3-0 nell’ultima giornata.

Da Torino, la partita di calcio Juventus-Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Juventus-Sampdoria avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 18 gennaio 2014.

Juventus-Sampdoria viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...