JUVENTUS-NAPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul canale digitale di Sky

DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Juventus-Napoli (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali) una sfida per la corsa allo scudetto, e che assieme a Fiorentina-Sampdoria si gioca...




DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Juventus-Napoli (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali) una sfida per la corsa allo scudetto, e che assieme a Fiorentina-Sampdoria si gioca nella serata di oggi, come posticipo della domenica sera: sono partite valide per la 12a giornata di campionato.

Juventus e Napoli sono appaiate in seconda posizione in classifica a quota 28 punti dietro alla Roma capolista a quota 32 punti, fermata oggi dal Sassuolo (risultato 1-1 all’Olimpico).

Per la prima volta in questo campionato la difesa della Juventus non subisce gol per tre partite di fila: nell’ultima partita giocata, quella di Champions League la Juventus ha pareggiato in casa contro il Real Madrid per 2-2. Il Napoli tra campionato e Champions League, si presenta al Juventus Stadium di Torino dopo 5 successi consecutivi.

La partita di calcio Juventus-Napoli in diretta tv streaming verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Napoli prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 10 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Juventus-Napoli gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...