JUVENTUS FIORENTINA Streaming Calcio (Serie A 13/12/2015)

La partita di calcio Juventus Fiorentina delle 20:45 di oggi domenica 13 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come.




Juventus Fiorentina Diretta Streaming Gratis Live. Si gioca allo Stadium di Torino per la 16a giornata di Serie A. La Fiorentina si trova a -4 in classifica dalla capolista Inter, vittoriosa ieri sera a Udine con un rotondo 0-4. La Juventus arriva da cinque vittorie consecutive che l’hanno ricollocata nella parte alta della classifica e una vittoria oggi sarebbe come dire “Ciao ragazzi” Ci siamo anche noi per lo scudetto”. Molti rimpiangono Tevez, pero’ occorre sapere che nella sua prima stagione bianconera, Carlos Tévez alla 15ª giornata aveva segnato sette gol e realizzato tre assist, proprio come Paulo Dybala fino a questo momento.

Juventus-Fiorentina è una partita dalle antiche rivalità in quanto la Vecchia Signora è il club contro cui la Viola ha perso più partite (70) e subito più gol (247) nella sua storia nella massima serie. I viola non hanno trovato la rete in cinque delle ultime sette sfide con la Juventus in campionato, segnando però sei reti in totale nelle altre due.

Juventus Fiorentina Streaming. Ecco le probabili formazioni scelte dalla nostra redaizone. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Sousa.

Come vedere Juventus Fiorentina Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Juventus Fiorentina delle ore 20:45di oggi domenica 13 dicembre, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...