JUVENTUS-CATANIA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

JUVENTUS-CATANIA IN DIRETTA STREAMING – Tutto pronto per la sfida JUVENTUS-CATANIA (con diretta tv e diretta streaming live), con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per...




JUVENTUS-CATANIA IN DIRETTA STREAMING – Tutto pronto per la sfida JUVENTUS-CATANIA (con diretta tv e diretta streaming live), con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 10a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il pronostico è tutto per la Vecchia Signora che è impegnata nella rincorsa alla capolista Roma in classifica.

Il Catania (6 punti in classifica) porta bene ai bianconeri i quali vanno a segno contro i siciliani da 21 incontri di Serie A con 39 reti segnate tra partite in casa e fuori casa.

La partita di calcio JUVENTUS-CATANIA in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta della partita di calcio JUVENTUS-CATANIA prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 30 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...