José Carreras: Plácido Domingo sta recuperando come “un guerriero”

José Carreras ha detto che il suo amico, il tenore spagnolo Plácido Domingo procede nella guarigione rimanendo il guerriero di sempre“, perché pochi giorni dopo l’ intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, sta gia’ pensando al suo prossimo progetto. Carreras, che ha incontrato la stampa in occasione della sua ultima performance in Messico, ha detto che ha chiamato la casa di Domingo e che gli hanno risposto “sta facendo una prova in teatro. Ciò significa che Placido è ancora il guerriero che è sempre stato“. Plácido Domingo, 69 anni, in questi giorni si sta riprendendo da un intervento chirurgico eseguito per rimuovere un polipo canceroso al colon.

Il medico dice che deve stare a riposo per sei settimane se vuole riapparire in scena il 16 Aprile alla Scala di Milano. Carreras, Domingo e il compianto Luciano Pavarotti hanno cantato insieme in molte occasioni, come I Tre Tenori, portando l’opera fuori dal teatro e ottenendo un grande successo a livello mondiale. Carreras stesso ha sofferto una grave condizione di salute, la leucemia, che richiese un trapianto di midollo osseo. Dopo di che, creo’ una fondazione per combattere la malattia.

Link: Plácido Domingo e José Carreras

 Articoli correlati
  • :( non ho trovato alcun articolo correlato





  • 1 Commento

    1. Giancarlo scrive:

      Tanti, tantssimi auguri di pronta ripresa. Sei il più grande e noi ti ammiriamo da sempre. Silvana e Giancarlo di Torino.

    Scrivi un commento

    Scopri come GUADAGNARE con NotizieFresche! Clicca qui!