IRLANDA SVEZIA Diretta Live Streaming gratis oggi 13 giugno

Irlanda Svezia Streaming Gratis Diretta TV Live Euro Francia 2016 Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (Rai, Sky e anche su Rojadirecta VPN) di Irlanda Svezia. Partita valida per il Girone E di Euro 2016: quello che vede impegnata anche...




Irlanda Svezia Streaming Gratis Diretta TV Live Euro Francia 2016

Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (Rai, Sky e anche su Rojadirecta VPN) di Irlanda Svezia. Partita valida per il Girone E di Euro 2016: quello che vede impegnata anche l’Italia di Antonio Conte che farà il suo esordio alle 21 contro il fortissimo Belgio. Si gioca allo Stade de France (Parigi, Francia) con l’arbitro Milorad Mazic (Serbia). La Svezia ha vinto il 50% delle sfide disputate contro l’Irlanda (cinque su 10), pareggiando due volte e perdendo tre. La Svezia non è riuscita a segnare in tre degli ultimi quattro incontri contro l’Irlanda. Questa sarà la terza presenza dell’Irlanda ad un Europeo dopo EURO 1988 e EURO 2012.

Non è mai riuscita a passare la fase a gironi. L’Irlanda ha trovato il successo nella prima partita ad una fase finale di un Europeo (1-0 vs Inghilterra nel 1988), non riuscendo a vincere nessuna delle successive cinque gare e perdendo le ultime quattro (la più lunga striscia di sconfitte tra le 24 squadre che hanno raggiunto la fase finale di Francia 2016). L’Irlanda non ha mai segnato più di un gol nelle sei partite giocate agli Europei. L’Irlanda ha avuto la squadra in media più anziana durante le qualificazioni per EURO 2016 (29 anni e 8 mesi, calcolata alla fine dei playoff).

Formazioni Irlanda Svezia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Martin O’Neill e Erik Hamrén? IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Brady, Clark, O’Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walters. Ct Martin O’Neill. SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig; Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz; Berg, Ibrahimovic. Ct Erik Hamrén. ARBITRO: Milorad Mazic (Serbia).

Irlanda Svezia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, e sul sito internet di Rai.TV. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Irlanda Svezia Ceca Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Con questo link potete ascoltare il live streaming della radiocronaca di Radio Rai 1 di Irlanda-Svezia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...