INTER-Wolfsburg Streaming info: Diretta TV Live Gratis Europa League su Premium Paly

DIRETTA STREAMING CALCIO – Inter-Wolfsburg si gioca alle 21:05 di oggi giovedi’ 20/3/2015. Partita di calcio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La qualificazione dell’Inter non è impossibile anche dopo...




Rojadirecta INTER Wolfsburg streaming calcio gratis Europa League

DIRETTA STREAMING CALCIO – Inter-Wolfsburg si gioca alle 21:05 di oggi giovedi’ 20/3/2015. Partita di calcio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

La qualificazione dell’Inter non è impossibile anche dopo il 3-1 subito in trasferta nella partita di andata. Inter-Wolfsburg sara’ trasmessa in diretta tv su Canale 5. Per vederla potete collegarvi anche sui canali digitali di Premium Calcio e relativi canali del digitale terrestre, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Inter-Wolfsburg streaming gratis live con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match seguito dallo studio post partita. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita. Di seguito le probabili formazioni.

Inter (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Hernanes; Icardi, Palacio. All. Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nagatomo, Dodò, Jonathan.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vierinha, Klose, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schurrle; Dost. All. Hecking. Squalificati: Naldo (1). Indisponibili: Hunt.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...