INTER-PARMA: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

INTER PARMA STREAMING CALCIO – Questo turno il programma prevede Inter-Parma (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 33a giornata...




INTER PARMA STREAMING CALCIO – Questo turno il programma prevede Inter-Parma (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 33a giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Brutto momento per l’Inter di Stramaccioni (50 punti in classifica) che arriva da sei sconfitte nelle ultime otto partite giocate, tre sono quelle consecutive, due in campionato contro Atalanta e Cagliari e una in Coppa Italia, sconfitta fresca in settimana, quella contro la

Roma nella partita di ritorno della semifinale. In casa l’Inter non vince da oltre due mesi in Serie A.

Il Parma (39 punti) dopo il pareggio ottenuto in casa del Siena (risultato di 0-0) ha perso in casa contro l’Udinese con il risultato di 0-3. La partita dell’andata Parma-Inter era terminata con il punteggio finale di 1-0 con il gol partita di Sansone.

La partita di calcio di Serie A Inter-Parma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Parma prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 21 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Inter-Parma in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...