Come Vedere INTER NAPOLI Streaming Gratis

Dove vedere la diretta streaming gratis (anche su Rojadirecta VPN) di INTER-NAPOLI dallo stadio di San Siro per la 33a di Serie A.




Come Vedere INTER NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta | Diretta Calcio Oggi Live TV 16 Aprile 2016

Inter-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutto pronto per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Napoli. A San Siro si gioca oggi sabato 16/04/2016 alle 20:45, partita valida per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno (sei al termine). L’Inter si trova in quarta posizione in classifica con 58 dietro alla Roma (64) che vuole raggiungere per entrare nei preliminari di Champions League. Il Napoli è secondo con 70 punti dietro alla Juventus capolista con 76 e vuole giocarsi la sfida scudetto fino a quando la matematica regala possibilità: del resto ci sono ancora 18 punti in palio da giocare.

Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri? I due si ritrovano faccia a faccia dopo il famoso diverbio a base di offese omofobiche nell’incrocio di Coppa Italia

Diretta Inter-Napoli Streaming senza Higuain e con alcune curiosità

Gonzalo Higuain squalificato per tre turni dopo la riduzione avuta nel ricorso. Quattro dei primi cinque giocatori del campionato per numero di passaggi sono del Napoli (Jorginho, Hamsik, Albiol e Koulibaly). Mauro Icardi ha segnato 50 gol in 100 partite con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni: tra gli attaccanti in doppia cifra in questo campionato è quello con la percentuale realizzativa più alta (32,6% – 14 reti con 43 tiri, esclusi i respinti). Manolo Gabbiadini ha segnato otto gol e fornito tre assist vincenti nelle ultime 11 presenze da titolare con la maglia del Napoli in tutte le competizioni.

Streaming Inter-Napoli Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Higuain (3). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Vedere Inter-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Inter-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...