INTER MILAN Streaming orari Diretta TV Live video derby su Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Grande attesa per il derby della Madonnina Inter-Milan con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 20:45 prima di Fiorentina-Verona...




DERBY INTER MILAN Rojadirecta streaming calcio gratis partite Serie A Diretta TV Live video Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Grande attesa per il derby della Madonnina Inter-Milan con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 20:45 prima di Fiorentina-Verona in programma domani sera e che chiudera’ la 31a giornata di Serie A.

In classifica abbiamo l’Inter al decimo posto con 41 punri e il Milan al 12esimo con 42. In casa il Palermo non vince da tre partite consecutive e ha segnato solamente una rete in questo parziale. Il Genoa viene da due successi di fila conclusi con la porta inviolata. Di seguito le probabili formazioni.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Hernanes, Medel, Obi; Shaqiri; Icardi, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: Guarin (1), Brozovic (1). Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro. Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Suso, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Montolivo, Essien.

Derby Inter-Milan in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Derby Inter-Milan streaming gratis per gli abbonati di Sky e Mediaset rispettivamente con SkyGo e Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni della partita di calcio con video, highlights, rubriche ed approfondimenti.

Derby Inter-Milan streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet anche per seguire la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita. Confermata, inotre, la programmazione video live del derby Inter-Milan anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...