Inter-Fiorentina info Streaming Diretta Calcio Serie A

INTER FIORENTINA DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Inter...




INTER FIORENTINA DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Guarin, F. Melo, Kondogbia; Perisic, Jovetic; Icardi. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Roncaglia, Rodriguez, Alonso; Badelj, Suarez; Blaszczykowski, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.

INTER FIORENTINA STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Inter-Fiorentina in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Inter-Fiorentina anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...