INTER-Cittadella: info Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM Cup)

DIRETTA STREAMING CALCIO – Inter e Cittadella (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), si affrontano oggi per questa partita di calcio valida per la Coppa Italia TIM Cup 2013-2014 (terzo turno preliminare). Tornata dal...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Inter e Cittadella (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), si affrontano oggi per questa partita di calcio valida per la Coppa Italia TIM Cup 2013-2014 (terzo turno preliminare).

Tornata dal tour americano dove ha perso contro Chelsea (2-0) e Valencia (4-0) mentre ha vinto sulla Juventus ai calci di rigore, l’Inter di Mazzarri, gioca contro il Cittadella a San Siro, per ottenere la qualificazione in Coppa Italia, ad una settimana dall’inizio del campionato di calcio di Serie A. Il Cittadella si è qualificato a questo incontro, vincendo 1-0 sul Savona grazie al gol di Di Roberto al 34′ su calcio di rigore. Chi vince andrà a giocare il quarto turno di Coppa Italia in programma il 3 dicembre prossimo contro il Trapani.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio Inter-Cittadella in diretta tv streaming sul digitale terrestre di Sportitalia con collegamenti pre-partita per sapere le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 18:25 di oggi, domenica 18 agosto 2013. La telecronica in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 18:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...