INGHILTERRA-RUSSIA Diretta Streaming gratis oggi 11 giugno

Inghilterra Russia Streaming Gratis Diretta Rai TV Live Euro Francia 2016 Alle ore 21 andrà in onda la diretta live streaming (su Rai e anche su Rojadirecta VPN) di Inghilterra Russia. Seconda partita del Girone B di Euro 2016: si gioca allo allo Stade...




INGHILTERRA-RUSSIA Diretta Streaming Rojadirecta gratis oggi 11 giugno

Inghilterra Russia Streaming Gratis Diretta Rai TV Live Euro Francia 2016

Alle ore 21 andrà in onda la diretta live streaming (su Rai e anche su Rojadirecta VPN) di Inghilterra Russia. Seconda partita del Girone B di Euro 2016: si gioca allo allo Stade Vélodrome (Marseille) con l’arbitro italiano Nicola Rizzoli. L’Inghilterra non ha mai vinto la prima partita di un campionato Europeo (quattro pareggi e quattro sconfitte).

Quattro degli ultimi sei gol messi a segno dall’Inghilterra agli Europei sono stati realizzati su palla inattiva (tre da calcio d’angolo e uno da punizione indiretta). Per la Russia si tratta dell’11ª partecipazione (comprese quelle dell’ex URSS) agli Europei. Solo la Germania finora ne conta di più (12). Con il nome di Unione Sovietica, la Russia ha vinto il primo Europeo nel 1960 superando (2-1) in finale la Jugoslavia dopo i tempi supplementari. Dove sapere, inoltre, che l’Inghilterra è stata l’unica squadra a vincere tutte le partite di qualificazione a Euro 2016 (10 su 10). Dopo il crollo dell’Unione Sovietica, Russia e Inghilterra si sono incrociate due volte, alle qualificazioni di Euro 2008. Gli inglesi hanno vinto a Wembley (3-0), mentre i russi a Mosca (2-1).

Formazioni Inghilterra Russia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Wilshere; Rooney; Vardy, Kane. Ct Roy Hodgson. Russia (4-2-3-1): Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, V Berezutski, Schennikov; Golovin, Glushakov; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzyuba. Ct Leonid Slutsky. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Inghilterra Russia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno, Rai 4, Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis sul sito web rai.tv e con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Inghilterra Russia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...