Impattanti le immagini video dal Nepal dopo il terremoto M7,9 di oggi 25 aprile 2015

VIDEO TERREMOTO NEPAL 25 APRILE – Le immagini che arrivano dal Nepal dopo la tremenda scossa di terremoto di magnitudo 7,9 che ha colpito il paese oggi sabato 25 aprile 2015 sono veramente impattanti. Oltre alle foto e’ stato diffuso anche...




Impattanti le immagini video dal Nepal dopo il terremoto M7,9 di oggi 25 aprile 2015

VIDEO TERREMOTO NEPAL 25 APRILE – Le immagini che arrivano dal Nepal dopo la tremenda scossa di terremoto di magnitudo 7,9 che ha colpito il paese oggi sabato 25 aprile 2015 sono veramente impattanti.

Oltre alle foto e’ stato diffuso anche un video su YouTube da un utente. Sempre ci stiamo lamentando che in casi come questi ci siano persone che perdano tempo a filmare l’accaduto quando invece potrebbero aiutare le persone. Ma si sa ce ne per tutti e adesso noi che stiamo dall’altra parte del mondo possiamo vedere praticamente in diretta quello che sta succedendo in Nepal.

Il terremoto in Nepal, sentito anche in India, e’ stato veramente forte. Tale magnitudo in una faglia oceanica avrebbe potuto scatenare un tsunami simile a quello distruttivo del 2004 nell’Oceano Indiano. Le ultime notizie parlano di decine di persone che sono rimaste ferite nel sisma che ha colpito il Nepal, provocando ingenti danni agli edifici della capitale Kathmandu, che conta quasi due milioni e mezzo di abitanti. I crolli nel centro della capitale, dove le abitazioni sono ammassate le une alle altre. Interrotte le comunicazioni telefoniche, mentre la radio di stato chiede alla popolazione di mantenere la calma. Nessuna conferma ufficiale riguardo possibili vittime del terremoto. Ecco le prime immagini video dopo il sisma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...