Illy, caffè ufficiale del Taormina Film Fest

Dal 10 al 18 giugno l’inconfondibile aroma del caffè illy sarà protagonista della rassegna cinematografica




Illy, caffè ufficiale del Taormina Film Fest

Illycaffè, l’azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta punto di riferimento della cultura del caffè e del Made in Italy nel mondo, ha scelto di essere al fianco del Taormina Film Fest, confermando così il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dell’eccellenza italiana.
Il caffè è da sempre più che una bevanda: è occasione di incontro, di dialogo e di stimolo per l’intelletto.

Per illy, che da sempre sostiene il mondo dell’arte e della cultura, la collaborazione con il Taormina Film Fest rappresenta il naturale proseguimento del supporto alla creatività in ogni sua forma.

Lo sapevi che la caffeina può “aggiustare” l’orologio circadiano per il sonno?

Giunta alla sua 62a edizione, la kermesse siciliana è ormai un appuntamento imperdibile per chi ama il cinema: i più importanti registi, produttori e attori, da Marlon Brando a Vittorio Gassman, da Sophia Loren a Robert De Niro, da Russell Crowe a Gabriele Salvatores, si sono susseguiti sul palco, rendendo così il Festival un luogo d’elezione e simbolo della creatività cinematografica internazionale.

Illy, caffè ufficiale del Taormina Film Fest

Per un’azienda che, come illycaffè, persegue la perfezione, sostenere la creatività in ogni sua forma non è un fatto accessorio, ma una componente rilevante della cultura d’impresa e uno dei valori che permea il modo di essere impresa. Infatti, la filosofia che guida illy al dialogo con il mondo della cultura contemporanea si basa su un’interpretazione estesa del concetto di “cultura del caffè”, dove il bello, il buono e il ben fatto vanno di pari passo e amplificano il piacere sensoriale dato da un buon espresso.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...