HELLAS VERONA-PADOVA in diretta streaming tv live Calcio (Serie B)

HELLAS VERONA-PADOVA STREAMING – Un derby veneto stellare in questa 29esima giornata di Serie B, con i veronesi che giungono al match, sicuri del terzo posto e convinti delle proprie potenzialità, dopo la decisa vittoria nel posticipo con il Bari;...




HELLAS VERONA-PADOVA STREAMING – Un derby veneto stellare in questa 29esima giornata di Serie B, con i veronesi che giungono al match, sicuri del terzo posto e convinti delle proprie potenzialità, dopo la decisa vittoria nel posticipo con il Bari; anche i padovani arrivano galvanizzati, dopo aver superato la difficile prova con la Juve Stabia ed aver riconquistato posizioni in classifica.

All’andata i biancoscudati erano riusciti ad imporsi all’ultimo secondo con il gol di Raimondi; questa volta l’Hellas starà con gli occhi ben attenti per evitare di perdere questo derby.

I pronostici su Hellas Verona-Padova seguendo gli esperti di scommesse puntano sui veronesi; Snai in particolare paga la loro vittoria 1,80; il pareggio è dato alle 3,25, mentre il trionfo patavino risulta interessante, essendo quotato 4,75.

Il match di Serie B Hellas Verona-Padova verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 4 marzo 2013 ad alta definizione su Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, che comprende l’analisi tattica, le probabili formazioni, i commenti dallo studio e dagli inviati allo stadio e soprattutto le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Fischio d’inizio alle ore 21, con la possibilità di vedere Hellas Verona-Padova in diretta streaming online tramite il proprio computer portatile, smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy per tutti gli abbonati Sky che hanno l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...