Grasshopper-FIORENTINA Oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Europa League Sky

FIORENTINA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Grasshopper-Fiorentina (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di andata dei playoff di Europa League. Oggi si gioca anche Udinese-Slovan Liberec. Molta attesa...




FIORENTINA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Grasshopper-Fiorentina (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di andata dei playoff di Europa League.

Oggi si gioca anche Udinese-Slovan Liberec.

Molta attesa per la Fiorentina di Vincenzo Montella e del suo top player Mario Gomez sul quale la società ha investito tantissimo. La squadra vola a Zurigo per giocare contro il Grasshopper che ha già giocato cinque partite nel campionato svizzero.

La partita di calcio Grasshopper-Fiorentina viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita per conoscere tutte le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 20:30. La telecronaca sempre in diretta, avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 22 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...