GP Monaco Streaming F1: Oggi partenza MonacoGP Diretta Rai Sky, Forza Ferrari, info orario e dove vederla

Aggiornamento Streaming MonacoGP F1 2017. La Ferrari di Kimi Raikkonen (in pole position dopo 9 anni) e la Ferrari di Sebastian Vettel partiranno in prima fila nel Gp di Monaco sullo storico circuito cittadino glamour di Montecarlo. Terzo tempo, e quindi...




GP Monaco Streaming F1 Rojadirecta: Oggi partenza MonacoGP Diretta Rai Sky, Forza Ferrari

Aggiornamento Streaming MonacoGP F1 2017. La Ferrari di Kimi Raikkonen (in pole position dopo 9 anni) e la Ferrari di Sebastian Vettel partiranno in prima fila nel Gp di Monaco sullo storico circuito cittadino glamour di Montecarlo. Terzo tempo, e quindi seconda fila, per il finlandese della Mercedes Valtteri Bottas, quarto l’olandese Max Verstappen su Red Bull.

Tutta da vedere la partenza del Gp di Monaco con semafori verdi previsti alle ore 14 di oggi domenica 28 maggio 2017 in diretta streaming grazie ai servizi di Sky e Rai.

Formula 1: GP Monaco 2017 in diretta tv e streaming live

Diretta streaming (anche su Rojadirecta) del Gran Premio di Monaco sul circuito di Montecarlo, sesto appuntamento di Formula 1 stagione 2017. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), e in chiaro su Rai 1 (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta. Vediamo di seguito il programma con tutti gli orari per vedere la partenza gara di Monaco:

Domenica 28 maggio: partenza gara, replica e sintesi
Gran Premio: ore 14:00 – Partenza Gara GP Monaco F1 in diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai 1. Anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD con replica alle ore 17 sul canale 207.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...