GP Messico Streaming Gratis F1, vedere la sfida Mercedes-Ferrari in Diretta TV

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2016 di questo week end. Dopo 23 anni di assenza l’anno scorso il grande circus della Formula 1 è tornato a Mexico City. Oggi si corre per il secondo anno consecutivo sullo storico...




GP Messico Rojadirecta Streaming Gratis F1, vedere la sfida Mercedes-Ferrari in Diretta TV

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2016 di questo week end.

Dopo 23 anni di assenza l’anno scorso il grande circus della Formula 1 è tornato a Mexico City. Oggi si corre per il secondo anno consecutivo sullo storico circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez.

Dal circuito del Distretto Federale di Citta’ del Messico, la diretta tv del GP di Mexico City sui canali digitali di Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 HD, in esclusiva. Oggi sabato 29 ottobre alle 20 italiane le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Domani, domenica 30 ottobre, si svolgera’ la gara con semafori verdi a partire sempre dalle 20:00 italiane (ricordatevi di cambiare l’orario da ora legale a ora solare). Live streaming della corsa su SkyGo e Now TV. Confermato l’evento in streaming gratis audio live con i links offerti dal raccoglitore di incidi web Rojadirecta raggiungibile dal territorio italiano con la connessione sicura VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...