GIRO d’Italia Diretta Live 2a tappa: ARNHEM-NIJMEGEN (Olanda), orari Streaming TV Rai Sport oggi 7 maggio

Vedere il Giro d’Italia 2016 in diretta live streaming. Oggi sabato 7 maggio si corre la seconda tappa della 99a edizione del Giro d’Italia di ciclismo. Partenza da Arnhem e arrivo a Nijmegen, sempre in Olanda. Nella prima tappa corsa ieri...




GIRO d'Italia Diretta Live 2a tappa: ARNHEM-NIJMEGEN (Olanda), orari Streaming TV Rai Sport oggi 7 maggio

Vedere il Giro d’Italia 2016 in diretta live streaming.

Oggi sabato 7 maggio si corre la seconda tappa della 99a edizione del Giro d’Italia di ciclismo. Partenza da Arnhem e arrivo a Nijmegen, sempre in Olanda. Nella prima tappa corsa ieri abbiamo registrato la vittoria dell’olandese Tom Dumoulin che oggi partirà con la maglia rosa (guarda il video highlights). Il primo degli italiani è Moreno Moser, sesto in classifica con 12 secondi di ritardo dalla vetta.

La 2a tappa del 99° Giro d’Italia, la Arnhem-Nijmegen, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 7/5/2016 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2016, dalle ore 13:45 con “Anteprima Giro” sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...