Giro d’Italia 2013: oggi 11a tappa Tarvisio-Vajont, Diretta TV Streaming su RaiDTT

GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi mercoledì 15 maggio 2013 si corre in Friuli-Venezia Giulia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 11° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Tarvisio...




GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi mercoledì 15 maggio 2013 si corre in Friuli-Venezia Giulia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 11° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Tarvisio – Cave del Predil – in provincia di Udine ed arrivo a Vajont – Erto e Casso – in provincia di Pordenone, una tappa di media montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 182 Km in sella alle loro biciclette.

La classifica generale dopo la 10a tappa (la Cordenons-Altopiano del Montasio di 167 Km corsa sempre in Friuli-Venezia Giulia), vede sempre più in maglia rosa, il messinese Vincenzo Nibali (Astana), autore di una strepitosa gara personale, davanti a tutti con un vantaggio di 41 secondi di vantaggio sull’australiano Cadel Evans (BMC Racing) e i 2 minuti con 4 secondi sul colombiano Rigoberto Uran (Sky), mentre il britannico Bradley Wiggins (Sky) scende a 2:05.

Al termine della 10a tappa di ieri del Giro d’Italia, la maglia rosa, il siciliano Vincenzo Nibali, ha dichiarato: “una tappa difficile e importante, perché alla fine Sky ha provato ad attaccarci, ad isolarmi, ma la mia squadra è stata perfetta“.

La 11a tappa (partenza da Tarvisio in provincia di Udine e arrivo a Vajont in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia con un percorso lungo 182 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 15/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...