Giro di Francia Ciclismo: oggi 19a tappa sulle Alpi in Diretta Streaming in TV

CICLISMO IN DIRETTA STREAMING TV – Grande appuntamento oggi con il Tour de France (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai), giunto alla sua 19a tappa: si corre oggi sulle montagne delle Alpi francesi, con Bourg-d’Oisans...




CICLISMO IN DIRETTA STREAMING TV – Grande appuntamento oggi con il Tour de France (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai), giunto alla sua 19a tappa: si corre oggi sulle montagne delle Alpi francesi, con Bourg-d’Oisans ed arrivo a Le Grand-Bornand, una località situata nel dipartimento dell’Alta Savoia della regione del Rodano-Alpi.

Una tappa con ben 6 Gran Premi della Montagna, dove i ciclisti dovranno percorrere 204,5 chilometri in sella alle loro biciclette.

La classifica del Tour De France 2013 vede al comando con la prestigiosa maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky), in seconda posizione lo spagnolo Contador (a 5 minuti e 11 secondi di distanza) ed in terza posizione il colombiano Quintana Rojas (a 5 minuti e 32 secondi di distanza).

La 19a tappa del Tour De France 2013, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, venerdì 19 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 10:30 in streaming sul digitale di RaiSportDue DTT.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...