GERMANIA-INGHILTERRA Video Streaming, dove vedere partita di calcio in Diretta TV

Germania-Inghilterra Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Germania-Inghilterra. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 26/03/2016 a Udine. Partita amichevole di avvicinamento a Euro 2016. Germania...




GERMANIA-INGHILTERRA Video Rojadirecta Streaming, trasmessa in Diretta TV dalla RAI

Germania-Inghilterra Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Germania-Inghilterra. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 26/03/2016 a Udine. Partita amichevole di avvicinamento a Euro 2016. Germania e Inghilterra è una sfida fa venirein mente grandi sfide della storia del calcio, come la sfida nel 2001 (nella foto) terminata 1-5 per gli inglesi in una partita valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo.

I tedeschi sono i prossimi avversari dell’Italia di Conte nell’amichevole del 29 marzo. Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Roy Hodgson? Arbitra l’italiano Rocchi.

Streaming Germania-Inghilterra gratis: formazioni e arbitro

Germania (4-2-3-1): 1 Neuer; 14 Can, 2 Mustafi, 5 Hummels, 3 Hector; 6 Khedira, 18 Kroos; 24 Bellarabi, 8 Ozil, 11 Reus; 13 Muller. Allenatore Low. Indisponibile: Schweinsteiger. Inghilterra (4-2-3-1): 13 Butland; 2 Clyne, 12 Smalling, 5 Cahill, 3 Rose; 7 Alli, 14 Henderson; 20 Lallana, 8 Barkley, 16 Milner; 9 Kane. Allenatore Hodgson. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Vedere Germania-Inghilterra Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Germania-Inghilterra si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 3. Streaming calcio gratis con l’app di Rai TV che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Risultato precedente Germania Inghilterra Video

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Inghilterra-Germania del 19 novembre del 2013, l’incontro (amichevole) è terminato con il risultato di 0-1 grazie al gol di Mertesacker (capitano) al minuto 39 di gioco. Guardalo inqueste immagini video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...