GERMANIA FRANCIA : orario Diretta TV Streaming calcio gratis oggi 7 luglio semifinale EURO 2016

Francia Germania Diretta Streaming calcio Gratis Live TV semifinale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Germania. Partita valida come seconda semifinale degli Europei di calcio...




PORTOGALLO GALLES Diretta TV e Streaming calcio gratis Rojadirecta

Francia Germania Diretta Streaming calcio Gratis Live TV semifinale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Germania. Partita valida come seconda semifinale degli Europei di calcio di Francia 2016. Si gioca a Marsiglia e chi vince giocherà la finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’ultimo precedente ufficiale è l’amichevole vinta dagli uomini di Deschamps allo Stade de France il 13 novembre scorso (2-0).

Francia Germania Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

La Germania e la Francia hanno vinto il 36% degli Europei disputati finora (cinque su 14), tre i successi dei tedeschi, due quelli dei transalpini. L’ultimo giocatore francese a segnare contro la Germania in un torneo internazionale è stato Alain Giresse, nella semifinale mondiale del 1982. La Francia ha sempre subito gol in queste quattro precedenti sfide contro la Germania.

La Germania ha raggiunto le semifinali nelle sue ultime sei partecipazioni a Europei o Mondiali, un record assoluto per una squadra europea. Tuttavia, l’ultimo successo tedesco agli Europei è quello del 1996. Si tratta del digiuno più lungo per la Germania in questa competizione. La Germania ha vinto 14 delle ultime 18 partite giocate tra Europei e Mondiali (3N 1P). L’ultima sconfitta è arrivata proprio nella semifinale dell’Europeo del 2012.

Francia Germania Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico da tripla

La Germania è l’unica squadra ad avere fatto più di 1000 passaggi positivi in questo Europeo. La Germania ha vinto nelle ultime sei occasioni in cui è andata ai rigori tra Mondiali e Europei. L’unica sconfitta è arrivata nella finale di Euro 1976 contro la Cecoslovacchia. La Francia invece ha il 50% di vittorie ai rigori finora (tre su sei), ma ha perso l’unico precedente contro la Germania (Mondiali 1982). La Francia torna a giocare la semifinale di un torneo internazionale per la prima volta dal 2006. Comunque, nelle ultime tre occasioni, ha poi raggiunto la finale. La Francia è imbattuta nelle ultime 17 partite giocate in casa tra Europei e Mondiali. L’ultima sconfitta risale agli Europei del 1960 (0-2 contro la Cecoslovacchia).

Diretta Francia Germania Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

FRANCIA: Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Kanté, Matuidi, Pogba; Griezmann, Payet e Giroud. Allenatore Didier Deschamps. GERMANIA: Neuer; Kimmich, Boateng, Mustafi, Héctor; Weigl, Can; Draxler, Ozil, Muller e Schürrle. Allenatore Joachim Löw. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Francia Germania Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Francia Germania streaming calcio gratis potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv. Potete ascoltare Francia Germania diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Francia Germania Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...