GENOA-INTER: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

GENOA-INTER STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita in programma oggi Geona-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questo incontro...




GENOA-INTER STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita in programma oggi Geona-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questo incontro di calcio valido per la 37a e penultima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

La notizia che l’Inter il prossimo anno non giocherà in Europa ha già fatto il giro del mondo e oggi pomeriggio cercherà di non tornare a Milano con un’altra sconfitta da presentare nel conto già rosso ai suoi tifosi: sette

sconfitte in nove partite, di cui le ultime tre sconfitte contro Palermo (1-0), Napoli (3-1) e Lazio (1-3).

Il Genoa ha 36 punti in classifica, quattro in più del Palermo (terzultimo) e arriva ben intenzionato a guadagnarsi la salvezza visto che arriva dopo cinque risultati utili consecutivi guadagnati con due vittorie e tre pareggi.

La partita di calcio di Serie A Geona-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 11:30 di oggi, domenica 12 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Geona-Inter prenderà il via alle ore 12:30 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Geona-Inter in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...