FRANCIA SVIZZERA Streaming gratis DIRETTA TV oggi 19 giugno EURO 2016

Francia Svizzera Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Svizzera. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone A di Euro 2016. Chi vincerà...




FRANCIA SVIZZERA Streaming gratis Rojadirecta DIRETTA TV oggi 19 giugno EURO 2016

Francia Svizzera Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Svizzera. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone A di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Vladimir Petkovic?

Questa sarà la 38a sfida tra queste due Nazionali, Francia avanti nel computo delle vittorie per 16 a 12. L’ultimo successo della Svizzera risale però al maggio del 1992 (2-1 a Losanna) in amichevole.

Da allora sono arrivati 3 successi di fila per i transalpini e altrettanti pareggi. Francia e Svizzera sono capitate nello stesso girone per la quarta volta negli ultimi 7 tornei maggiori (Euro 2004, Mondiali 2006, Mondiali 2014 e Euro 2016). Nel 2006 ci fu un pareggio a reti bianche, mentre nel 2014 vinse la Francia per 5-2 (a segno Giroud, Matuidi, Valbuena, Benzema e Moussa Sissoko per i transalpini, Dzemaili e Xhaka per gli elvetici).

Formazioni Francia Svizzera Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. Allenatore Vladimir Petkovic. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore Didier Deschamps. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Francia Svizzera Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, e in questa occasione anche su Rai.TV, potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Francia Svizzera Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Francia Svizzera diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...