Formula 1: Test Barcellona in Diretta TV Streaming con le Ferrari di Alonso e Massa

FORMULA 1 STREAMING – I test ufficiali della Formula 1 dall’autodromo di Catalunya (in diretta tv streaming sui canali digitali) a due settimane dall’inizio del campionato del mondo di automobilismo, che si terrà domenica 17 marzo...




FORMULA 1 STREAMING – I test ufficiali della Formula 1 dall’autodromo di Catalunya (in diretta tv streaming sui canali digitali) a due settimane dall’inizio del campionato del mondo di automobilismo, che si terrà domenica 17 marzo 2013 con il Gran Premio d’Australia, con i protagonisti della Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa.

A Barcellona la Ferrari parla per bocca del suo pilota Felipe Massa che si è detto contento del primo giorno di test (della terza e conclusiva sessione di prove invernali in scena da oggi fino a domenica) alla guida della nuova Ferrari F138, nonostante il meteo abbia disturbato le prove.

Ricordiamo che quest’anno al mondiale di Formula 1 parteciperanno i seguenti team: Caterham, Toro Rosso, Red Bull, Lotus, Ferrari, Sauber, Force India, Mercedes, McLaren, Hispania, Williams e Marussia.

Da Barcellona la tre giorni di testi invernali di Formula 1 in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta risoluzione) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321) con collegamenti in diretta a partire dalle ore 15:00 di oggi, venerdî 1 marzo 2013, dalle ore 15:00 di domani, sabato 2 marzo 2013, e ancora in diretta streaming sempre dalle ore 15:00 di dopo domani, domenica 3 marzo 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...