Shakira Video: la colombiana pronta per la Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo 2014

Video anteprima di Shakira alla Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo 2014 in Brasile. La cantante colombiana con Carlos Santana e Carlinhos Brown.




BRASILE (W4S/NIN) – Le immagini di Shakira in anteprima con un filmato video pubblicato su YouTube. La cantante colombiana e’ stata filmata mentre faceva le prove generali della sua partecipazione alla Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo 2014, in programma domani con la finalissima

Germania-Argentina.

L’apparizione di Shakira alla festa di chiusura dei Mondiali in Brasile che farà anche in compagnia di Carlos Santana e del cantante brasiliano Carlinhos Brown, è molto attesa, soprattutto perchè la sua canzone “La La La” ha avuto più successo della canzone ufficiale del Torneo. Nelle immagini del nuovo video, si vede l’artista colombiana prima suonando un tamburo e poi dedicarsi ai suoi famosi movimenti del bacino. E’ la terza volta che Shakira partecipa ad una Coppa del Mondo di calcio: la prima volta e’ stato al Mondiale 2006 con la canzone “Hip’s don’t lie” e la seconda volta al Mondiale 2010 con la famosissima “Waka Waka“. Guarda Shakira nel fimato video qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Luglio 2014

Potrebbe interessarti...