MotoGP 2013: qualifiche e gara GP Spagna in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio di Spagna (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Jerez De La Frontera, è la terza prova del motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino...




MOTOGP VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio di Spagna (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Jerez De La Frontera, è la terza prova del motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino Rossi che corre su Yamaha.

Sono tre gli spagnoli che stanno conducendo la classifica piloti di MotoGP dopo due gran premi: si tratta di Marc Marquez e il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo con 41 punti, seguiti da Dani Pedrosa con 33 punti. Solamente quarto con 30 punti in classifica il nostro Valentino Rossi.

Dal circuito di Jerez De La Frontera, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio di Spagna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 14:00 di oggi sabato 4 maggio 2013.

Anche la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio di Spagna, andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle ore 14:00 di domani, domenica 5 aprile 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...