Formula 1 2016 GP Australia Streaming : Diretta TV con Sky Sport F1 HD qualifiche e gara

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne. Inizia la tanto attesa stagione con Lewis Hamilton campione in carica alla guida della sua Mercedes. Riusciranno le Ferrari a togliergli...




Formula 1 2016 GP Australia Streaming Rojadirecta: Diretta TV Ferrari su Sky Sport F1 HD qualifiche e gara

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne.

Inizia la tanto attesa stagione con Lewis Hamilton campione in carica alla guida della sua Mercedes. Riusciranno le Ferrari a togliergli il dominio sulla pista? Staremo a vedere a partire dalle qualifiche (con le nuove regole) per determinare la pole position sulla griglia di partenza per la gara di domenica. Ecco il programma: oggi sabato 19 marzo 2016 qualifiche alle ore 7:00, partenza gara domenica 20 marzo ore 6:00, con replica alle ore 9:30, 14:30 e 20:30 sempre su Sky Sport F1 HD.

Dal circuito di Melbourne, la diretta tv del Gran Premio d’Australia 2016, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...