Fiorentina-Verona: Diretta tv Streaming Sky posticipo 14a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Posticipo serale della 14a giornata di Serie A, che si gioca oggi 2 dicembre 2013 alle ore 20:45. Montella ha preparato al meglio questa gara per riprendere una buona marcia in campionato e raggiungere Mazzarri in classifica;...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Posticipo serale della 14a giornata di Serie A, che si gioca oggi 2 dicembre 2013 alle ore 20:45.

Montella ha preparato al meglio questa gara per riprendere una buona marcia in campionato e raggiungere Mazzarri in classifica; Mandorlini invece spera di poter fare il gran colpo, riuscendo a vincere in trasferta: un match da seguire in diretta tv streaming su Sky.

Entrambe le formazioni sono nella parte alta della classifica di Serie A: La Fiorentina sente che potrebbe approfittare del passo falso dell’Inter, che ieri ha pareeggiato con la Sampdoria, mentre il Verona vuole riprendere il feeling con i 3 punti, magari con un gol del grande ex Toni. La partita di calcio Fiorentina-Verona avrà inizio alle ore 18:00 di oggi 2 dicembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...