Fiorentina-Roma in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Ultimo incontro dei quarti di finale di Coppa Italia, Fiorentina-Roma (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), e la partita di calcio che deciderà l’ultima semifinalista che giocherà tra il 22 e...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Ultimo incontro dei quarti di finale di Coppa Italia, Fiorentina-Roma (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), e la partita di calcio che deciderà l’ultima semifinalista che giocherà tra il 22 e il 29 gennaio.

La Fiorentina ha eliminato l’Udinese agli ottavi di finale vincendo a Udine per 0-1, per nelle ultime due partite di campionato ha perso contro Pescara (0-2) e con l’Udinese che si presa una bella rivincita (3-1).

La Roma ha battuto agli ottavi di finale 3-0 l’Atalanta e, come la Fiorentina, in campionato arriva da due sconfitte consecutive subite contro Napoli (4-1) e Catania (1-0).

L’ultima volta che si è giocato Fiorentina-Roma, il 4 dicembre 2011 (in Serie A), l’incontro terminò con il punteggio finale di 3-0 con i gol di Jovetic, Gamberini e Silva, con i giallorossi rimasti in otto dopo l’espulsione di Juan, Gago e Bojan.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio valida per i quarti di finale di Coppa Italia Fiorentina-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiDue DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Roma prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 16 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming online su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...