FIORENTINA-PACOS FERREIRA in diretta tv streaming sky – Europa League

DIRETTA EUROPA LEAGUE – La Fiorentina inizia la sua avventura europea affrontando in questo primo turno il Pacos de Ferreira, una squadra portoghese del distretto di Oporto, che è riuscita a giungere ai preliminari di Champions piazzandosi nei...




DIRETTA EUROPA LEAGUE – La Fiorentina inizia la sua avventura europea affrontando in questo primo turno il Pacos de Ferreira, una squadra portoghese del distretto di Oporto, che è riuscita a giungere ai preliminari di Champions piazzandosi nei primi posti del campionato lusitano.

Una partita quindi non semplice per gli uomini di Montella, che deve affrontare l’assenza di Gomez in attacco. La forza dei viola dovrebbe comunque prevalere davanti al proprio pubblico di casa, ma occorre non sottovalutare i propri avversari, in modo da poter mostrar fin da subito la propria forza.

La partita di Europa League che vede di fronte Fiorentina e Pacos de Ferreira e che si gioca oggi 19 settembre 2013 allo stadio Franchi alle ore 19, può essere vista in diretta streaming tv sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd, mentre per tutti i tifosi viola abbonati che si non riescono a rintrare in casa in tempo esiste la possibilità della diretta streaming online su dispositivi mobili tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...