FIORENTINA-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A): come vedere il match

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING CALCIO – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per il big match di Fiorentina-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali di Sky) in programma oggi, domenica 20ottobre 2013....




DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING CALCIO – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per il big match di Fiorentina-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali di Sky) in programma oggi, domenica 20ottobre 2013.

Partita di calcio valida per l’ 8a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15:00. Juventus seconda in classifica con 19 punti assieme al Napoli che però ha già giocato la sua partita (persa in casa della Roma con il risultato di 2-0). I Viola hanno 12 punti in classifica e arrivano dal pareggio in casa della Lazio per zero a zero.

Come vedere la partita di calcio Fiorentina-Juventus in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Fiorentina-Juventus avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 20 ottobre 2013. La super sfida Fiorentina-Juventus verrà quindi trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...