Fiorentina-Juventus 0-3 VIDEO, bianconeri in finale di Coppa Italia

JUVE IN FINALE DI COPPA ITALIA – la Juventus ha guadagnato la finale di Coppa Italia ribaltando l’1-2 subito all’andata, battendo a Firenze la Fiorentina con un secco 0-3. Contro ogni pronostico e contro le statistiche sfavorevoli...




Fiorentina-Juventus 0-3 VIDEO - FOTO Morata che saluta i tifosi viola uscendo dal campo dopo l'espulsione

JUVE IN FINALE DI COPPA ITALIA – la Juventus ha guadagnato la finale di Coppa Italia ribaltando l’1-2 subito all’andata, battendo a Firenze la Fiorentina con un secco 0-3.

Contro ogni pronostico e contro le statistiche sfavorevoli che la vedevano eliminata nei sette casi in cui aveva perso la gara di andata, la Juventus ha regalato un’ottima prestazione e si e’ guadagnata meritatamente la finale di Coppa Italia. I bianconeri erano scesi in campo con una formazione dove si evidenziavano importanti assenze: Storari; Paodin, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Morata.

Parte bene la Viola che pressiona e mette in difficolta’ la Vecchia Signora, ma gli ospiti passano in vantaggio al 21′ con l’ex di turno: Alessandro Matri. Al 44′ Pereyra regala il zero a due che permette alla Juve di rientrare in campo nella ripresa con piu’ fiducia ancora. Al 59′ e’ Bonucci che realizza il 0-3. Nel finale viene espulso Morata (nella foto in alto mentre saluta i tifosi della Fiorentina uscendo dal campo) per fallo su Diamanti: il campione spagnolo saltera’ la finale di Coppa Italia. Domani sera si gioca Napoli-Lazio (andata 1-1).



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...