FIORENTINA-CHIEVO: partita in diretta Tv Streaming live Calcio (Serie A)

FIORENTINA-CHIEVO DIRETTA – In questa 27esima giornata di Serie A la Fiorentina cerca di dare continuità ai propri risultati, dopo l’altalena di emozioni regalate negli ultimi turni: la squadra di Montella ha saputo incantare con l’Inter,...




FIORENTINA-CHIEVO DIRETTA – In questa 27esima giornata di Serie A la Fiorentina cerca di dare continuità ai propri risultati, dopo l’altalena di emozioni regalate negli ultimi turni: la squadra di Montella ha saputo incantare con l’Inter, arrivando addirittura a confezionare 4 gol contro gli undici di Stramaccioni, per poi essere fermata dal Bologna.

Discorso più profondo quello del Chievo, capace di raccogliere solo 1 punto in 4 gare: la sua condizione in classifica, proprio di fronte a questa scia negativa, non è delle migliori. Occorrono quindi punti, per non perdere il treno Europa o per rimanere in Serie A.

Gli esperti delle scommesse, seguendo le indicazioni Snai, credono nella vittoria dei Gigliati, data a 1,45, ma occhio a chi scommette sul pareggio che paga 4 o sul successo dei veneti che addirittura paga 8.

Le prime immagini della gara di Serie A Fiorentina-Chievo verranno mostrate in Diretta Tv Streaming alle 14:30 di oggi 3 marzo 2013 con tutto il pre-partita su Sky Calcio 2 hd (canale in alta definizione 252 di Sky): ci saranno gli approfondimenti che introdurranno gli spettatori nel clima del match, l’analisi tattica e tecnica dallo studio, le ultime notizie dal campo e la diretta dagli spogliatoi.

Per tutti coloro che sono in viaggio sarà possibile seguire l’inizio della partita alle 15 in diretta streaming online usando Skygo, che permette agli abbonati di vedere il grande calcio sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone e iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...