Fiorentina-Barcellona in Diretta Tv Streaming su Sky

Dopo il successo sul Benfica ai calci di rigore la Fiorentina gioca oggi la sua seconda partita all”INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP del Nord America. Fiorentina-Benfica in diretta streaming video sui canali digitali di Mediaset Premium oltre che sul...




Fiorentina-Barcellona in Diretta Tv Streaming su Sky Rojadirecta

Dopo il successo sul Benfica ai calci di rigore la Fiorentina gioca oggi la sua seconda partita all”INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP del Nord America.

Fiorentina-Benfica in diretta streaming video sui canali digitali di Mediaset Premium oltre che sul canale ufficiale delle due squadre. Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi domenica 2 agosto 2015. Il Barcellona dopo la vittoria contro LA Galaxy (2-1), ha perso contro Manchester United (1-3) e Chelsea dopo i penalty (2-2). Potete vedere la partita di calcio amichevole sulla piattaforma di Mediaset Premium grazie al canale Sport Premium. Per chi e’ abbonato a Premium, Fiorentina-Barcellona in streaming con l’App Premium Play. Fischio d’inizio a partire dalle ore 21. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...