F1 GP di Abu Dhabi: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su RaiDTT

A tre gare dal termine del mondiale, si corre il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Nel precedente GP dell’India, Fernando Alonso si è dovuto accontentare di stare dietro al leader...




A tre gare dal termine del mondiale, si corre il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Nel precedente GP dell’India, Fernando Alonso si è dovuto accontentare di stare dietro al leader della classifica piloti, il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull) il quale adesso conduce a quota 240 punti davanti al pilota della Ferrari con 227.

Dopo Abu Dhabi si correrà il GP degli Stati Uniti e quello del Brasile in programma il 25 novembre prossimo.

Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore ore 14 di oggi, sabato 3 novembre 2012, precedute alle ore 13:45 dalla trasmissione televisiva “Pit Lane“.

La gara ufficiale della 18a prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Abu Dhabi, si correrà invece domani, domenica 4 novembre 2012, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14, preceduta alle ore 13:45 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...