Europa League: Slovan Liberec-Udinese in Diretta TV Streaming sul digitale Premium Calcio

Le formazioni di Slovan Liberec-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset Premium) si affrontano oggi per dare vita alla partita di ritorno dei playoff di Europa League. Impegno arduo per i friulani dopo la partita di andata...




Le formazioni di Slovan Liberec-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset Premium) si affrontano oggi per dare vita alla partita di ritorno dei playoff di Europa League.

Impegno arduo per i friulani dopo la partita di andata che li ha visti perdere in casa con il risultato finale di 3-1. A Liberec occorre un vero e proprio miracolo.

Sono cinque le vittorie consecutive del Slovan Liberec nelle ultime partite: proprio un bel biglietto da visita. L’Udinese invece, dopo aver perso nella partita di andata di Europa League, ha perso anche nel debutto del campionato di calcio di Serie A, giocato a Roma contro la Lazio: 2-1 il risultato finale.

Fiorentina-Grasshoppers in diretta tv streaming sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Play con fischio d’inizio programmato per le ore 19:00 di oggi, giovedì 29 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...