EMPOLI-TRAPANI in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky (Serie B)

STREAMING CALCIO – Le formazioni di Empoli-Trapani (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) scendono in campo oggi, domenica 8 settembre 2013, per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un turno che viene giocato...




STREAMING CALCIO – Le formazioni di Empoli-Trapani (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) scendono in campo oggi, domenica 8 settembre 2013, per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Un turno che viene giocato la gran parte oggi, in quanto la Serie A si è fermata per dare spazio alla nazionale di calcio impegnata nelle qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014.

Tavano e Maccarone, attaccanti proliferi della capolista Empoli, tenteranno anche oggi di regalare gol importante per la loro squadra che si presenta a questo incontro dopo due partite vinte consecutive: 3-1 in casa contro il Latina all’esordio e 1-2 in casa del Palermo sabato scorso.

Il Trapani arriva in Toscana con alle spalle una vittoria esterna in casa del Padova nella prima giornata (risultato 0-2) e il pareggio interno contro il Pescara (2-2).

La partita di calcio Empoli-Trapani in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 di oggi. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 8 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...