EMPOLI MILAN in Diretta tv live streaming info orari probabili formazioni

Le formazioni di Empoli Milan giocano oggi in diretta tv live streaming per l'anticipo della quarta giornata del campionato di calcio di Serie A




Come vedere EMPOLI MILAN in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA EMPOLI MILAN – Le formazioni di Empoli Milan giocano oggi in diretta tv live streaming per l’anticipo della quarta giornata del campionato di calcio di Serie A.

Turno infrasettimanale nel quale il Milan di Filippo Inzaghi cerchera’ il riscatto dopo la sconfitta subita in casa contro la Juventus. I pronostici sono tutti a favore dei rossoneri che contano 12 successi su 18 incontri contro i toscani. L’ultima partita giocata tra Empoli Milan è terminata con il risultato di 1-3 con i gol di Alexandre Pato (M), Buscè (E), Ambrosini (M) e Kaká (M). Empoli Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251). Live streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e on demand su Sky Online.

Queste le probabili formazioni di Empoli Milan in campo oggi a partire dalle ore 20:45. Empoli (4-3-2-1): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Tavano. Allenatore: Sarri. Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Torres, Menez. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Montolivo, Saponara, Alex, Diego Lopez, Essien.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2014

Potrebbe interessarti...