EMPOLI-CESENA: Diretta TV Streaming online Calcio (39a Serie B)

EMPOLI-CESENA DIRETTA – A chiudere il 39esimo turno di Serie B l’incontro domenicale, all’orario di pranzo, tra Empoli e Cesena. I toscani vogliono tenere aperti i giochi per i playoff, possibili solo qualora riescano a tenersi a meno...




EMPOLI-CESENA DIRETTA – A chiudere il 39esimo turno di Serie B l’incontro domenicale, all’orario di pranzo, tra Empoli e Cesena. I toscani vogliono tenere aperti i giochi per i playoff, possibili solo qualora riescano a tenersi a meno di 10 punti dalla terza in classifica, ossia l’Hellas Verona.

Gli ospiti si trovano invece nella parte bassa e devono vincere per risollevarsi e scacciare l’opzione playout. Nell’ultimo turno gli Azzurri sono usciti pesantemente sconfitti dallo stadio dello Spezia, mentre i Bianconeri hanno pareggiato con il Lanciano.

La gara Empoli-Cesena di Serie B verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 12 di oggi 28 aprile 2013 sul canale Sky Calcio 7 hd, dove partirà tutto il pre-partita nel quale gli esperti invitati in studio leggeranno le formazioni ufficiali e daranno delle indicazioni tecniche e tattiche sul match. Mezz’ora dopo avrà il suo inizio la sfida, con l’opzione per gli abbonati di vederla in diretta streaming web tramite Skygo installato su un proprio notebook, iPhone, iPad o Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...