Electric Run Torino 2014: aperte le iscrizioni in Piazza Castello e disponibili i race kit da domani

Electric Run Torino 2014, giovedì 9 e venerdì 10 sarà possibile ritirare i race kit ed iscriversi in Piazza Castello. Il giorno della gara, sabato 11 ottobre, dalle ore 14 ritiro race kit e ultime iscrizioni. Partenza alle ore 19:30. Già 3500 iscritti.




Torino, 08.10.14 – Mancano ormai pochi giorni alla prima elettrizzante edizione italiana di Electric Run. Sabato 11 ottobre il Parco Dora di Torino è pronto ad ospitare la 5 km più luminosa del pianeta, una corsa non agonistica in cui non importa vincere ma stupire con effetti speciali come travestimenti originalissimi, colori fluo e luci, il tutto accompagnato da tanta musica e divertimento. L’evento rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

Già raggiunte le 3500 adesioni. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.electricrun.it. Invece, per gli iscritti, il ritiro di pettorali e pacchi gara (race kit composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, paio di occhiali fluorescenti) potrà essere effettuato presso Electric Point in Piazza Castello, giovedì 9 ottobre dalle 12 alle 19 e venerdì 10 dalle ore 10 alle 19, portando con sé la lettera di conferma stampata. Il giorno stesso dell’evento, sabato 11 ottobre, sarà ancora possibile iscriversi e ritirare pettorali e race kit, dalle ore 14 alle ore 17:30, presso il Villaggio Electric Run a Parco Dora, via Borgaro – area Vitali, al di sotto del capannone di “strippaggio”, sempre presentando la stampa della lettera di conferma.

Il percorso si snoderà interamente all’interno del Parco Dora e sarà caratterizzato da 6 Magic Lands (nell’ordine): Neffmau5 Land, Electro Rainforest, Rainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House. L’orario di partenza è fissato alle 19:30 mentre il Villaggio sarà aperto dalle 14 fino alle 23:30, ora che segnerà la conclusione dell’evento. All’arrivo, ad attendere i partecipanti ci sarà un’indimenticabile Final Celebration Party, la grande festa di luci e musica che conclude l’evento.
Nata alla fine del 2012 negli Stati Uniti, Electric Run è diventata in pochissimo tempo un format di successo planetario. Nel 2013 sono stati oltre un milione i partecipanti ai 35 eventi americani. Nel 2014 la corsa è sbarcata anche in Canada, Australia, Europa (Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Italia) e Asia.

Quattro i partner che accompagneranno Electric Run in questa unica tappa italiana.

ASUS conferma la vocazione espressa dal payoff “in search of incredible” firmando l’evento come Main Partner e preparando per Torino activation elettrizzanti attorno ai propri device digitali e ai coloratissimi zenfone, gli attesi smartphone di nuova generazione.

Lo Sports Brand PUMA, che si pone come mission quella di essere lo Sports Brand più veloce al mondo, ha sempre lasciato il segno nel mondo del running e, da partner dell’evento, vuole ricordare a tutti i partecipanti il divertimento del sapersi adattare nello sport e nella vita di ogni giorno, con il valore aggiunto della musica, da sempre nel suo DNA. Proporrà un favoloso dj set pre-gara (dalle ore 18) del proprio testimonial Geo From Hell, grande rivelazione del djing italiano e vincitore del programma Top DJ.

Radio 105 non poteva farsi scappare un evento dalle caratteristiche così particolari e al di fuori dai soliti schemi e con piacere firma, in qualità di radio ufficiale, la prima edizione di Electric Run. Radio 105 accompagnerà i partecipanti durante tutto il percorso e sarà protagonista del Final Celebration Party con due delle sue dj più amate, Ylenia e Fabiola, che animeranno il party finale con la musica selezionata da Dj Spyne e Pippo Palmieri direttamente dallo Zoo di 105. Numerose iscrizioni e race kit luminosi saranno a disposizione dei suoi ascoltatori.

Infine, partner dell’evento anche Docsity (www.docsity.com), il social degli studenti che ad oggi conta ben 800mila iscritti in Italia e nel mondo risultando il più grande database online di appunti e la più importante risorsa italiana per lo studio nella fascia d’età 18-29.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...