Dove vedere MotoGP Germania in Diretta Streaming gratis Video Live

Tutta da vedere la partenza della gara ufficiale del Gran Premio di Germania di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito del Sachsenrig, dove si svolge la nona tappa del motomondiale, Marc Marquez partirà in pole position...




Dove vedere MotoGP Germania in Diretta Streaming gratis Video Live Rojadirecta

Tutta da vedere la partenza della gara ufficiale del Gran Premio di Germania di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito del Sachsenrig, dove si svolge la nona tappa del motomondiale, Marc Marquez partirà in pole position sulla griglia di partenza.

Secondo Hector Barbera e terzo Valentino Rossi con la sua Yamaha. Il dottore dopo le qualifiche ha dichiarato “sono stato molto fortunato a rimanere in prima fila, era un obiettivo molto importante per questa settimana. Ho aspettato tanto a uscire, ma aspettavano anche gli altri e alla fine mi sono trovato intruppato. Peccato perché ho fatto una modifica che mi piaceva e secondo me 2-3 decimi in più li avevo, magari potevo fregare Barbera, però la prima fila va bene”.

Partenza e Gara Gran Premio di Germania di MotoGP 2016 in diretta tv streaming

Potete guardare la partenza della gara di MotoGP dal circuito del Sachsenrig in Germania, in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (in alta definizione) con inizio alle ore 14 di oggi domenica 17 luglio 2016. Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Now TV (Sky Online on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box. Al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live dei web links di RojaDirecta VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...