RUSSIA vs ISLANDA Diretta Live Streaming gratis oggi 15 giugno EURO 2016

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Russia Slovacchia. Partita valida per il Girone B di Euro 2016. La Slovacchia deve rifarsi della sconfitta...




Dove guardare RUSSIA ISLANDA Diretta Live Streaming gratis Rojadirecta oggi 15 giugno EURO 2016

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Russia Slovacchia. Partita valida per il Girone B di Euro 2016. La Slovacchia deve rifarsi della sconfitta subita all’esordio contro il Galles. La Russia arriva dal pareggio ottenuto contro l’Inghilterra. Questa sarà la nona sfida tra queste due nazionali: la Russia conduce per tre vittorie a due.

Nell’arco delle ultime sei sfide, nessuna di queste due squadre ha segnato più di un solo gol (sette in totale).

Russia e Slovacchia non si sono mai affrontate nella fase finale degli Europei, ma si sono incrociate nel cammino di qualificazione (due vittorie in trasferta, entrambe per 1-0). La Slovacchia non segna da 243 minuti contro la Russia, e ha segnato solo un gol nelle ultime quattro sfide. La Russia ha tenuto la porta inviolata solo due volte nelle ultime 16 partite giocate agli Europei. La Slovacchia ha perso la gara d’apertura contro il Galles, ma non perde due partite di fila da ottobre 2013.

Formazioni ufficiali Russia Slovacchia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Leonid Slutsky e Ján Kozák?

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolinikov, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Smolov, Kokorin, Shatov; Dzyuba. Allenatore Leonid Slutsky.

Slovacchia (4-3-3): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Pecovsky, Hamsik; Mak, Weiss; Duda. Allenatore Ján Kozák.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Russia Slovacchia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Russia Slovacchia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Con questo link potete ascoltare Russia Slovacchia diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...