Dove vedere Dortmund-Bayern Streaming in Diretta TV e Streaming gratis (Supercoppa di Germania 2016)

Alle 20:30 di questa sera la diretta streaming di Dortmund-Bayern su Fox Sports e anche su Rojadirecta VPN. I bavaresi hanno perso le ultime tre edizioni della Supercoppa di Germania (DFL Supercup 2016), nel 2013 e nel 2014 proprio contro i gialloneri,...




Dortmund-Bayern Streaming, dove vederla (Supercoppa di Germania)

Alle 20:30 di questa sera la diretta streaming di Dortmund-Bayern su Fox Sports e anche su Rojadirecta VPN. I bavaresi hanno perso le ultime tre edizioni della Supercoppa di Germania (DFL Supercup 2016), nel 2013 e nel 2014 proprio contro i gialloneri, ma forse grazie anche al tocco di Carlo Ancelotti sono

favoriti per la sfida di oggi al Westfalenstadion (Signal Iduna Park) di Dortmund.

Borussia Dortmund: Burki; Passlack, Bartra, Sokratis, Schmelzer; Castro, Rode; Dembelé, Götze, Schürrle e Aubameyang. Allenatore Thomas Tuchel. Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Hummels, Alaba; Kimmich, Vidal, Thiago; Müller, Ribery e Lewandowski. Allenatore Carlo Ancelotti.

Dortmund-Bayern Streaming Gratis: dove vedere Diretta TV Live Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky in esclusiva sui canali Fox Sports HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

In termini di sicurezza vi consigliamo vivamente la connessione VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Dortmund Bayern Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Borussia Dortmund Bayern Monaco online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...