DIRETTA UDINESE LAZIO streaming gratis su TV

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Lazio con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 1/10/2016. Si gioca per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Iachini sceglie Perica e Zapata davanti...




DIRETTA UDINESE LAZIO streaming gratis su Rojadirecta TV alle 20:45 di oggi SABATO 1 OTTOBRE 2016.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Lazio con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 1/10/2016. Si gioca per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Iachini sceglie Perica e Zapata davanti e Thereau va in panchina. Fofana se non recupera Badu, che però sta migliorando. Nella Lazio inedito 4-4-2. Cataldi e Parolo in mezzo, Anderson e Lulic esterni. Davanti Keita con Immobile.

L’Udinese ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate e in casa ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A giocate (1N, 3P). La Lazio ha sempre subito gol nelle ultime sei trasferte di Serie A. 12 gol concessi nel parziale, due di media a partita. Nessuna squadra ha segnato più gol di testa della Lazio in questo campionato (cinque). Quattro degli ultimi sei centri biancocelesti in A sono arrivati in questo modo.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Pescara e Chievo. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata. A disposizione: Scuffet, Angella, Adnan, Wague, Badu, Jankto, Balic, Lodi, Penaranda, Evangelista, Matos, Thereau. Allenatore Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer, Badu, Ewandro.

Lazio (4-4-2): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; F. Anderson, Parolo, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disposizione: Vargic, Prce, Lukaku, Wallace, Leitner, Luis Alberto, Cataldi, Lombardi, Kishna, Murgia, Djordjevic. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti, Biglia.

La partita di calcio Udinese-Lazio in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Udinese-Lazio in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca diretta live di Udinese-Lazio su Radio Rai 1. La guida tv con il programma delle partite di oggi la trovi qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...