ROMA-TORINO: Diretta TV, Streaming Calcio e Orario Serie A Oggi

DIRETTA STREAMING CALCIO - Come vedere ROMA-TORINO in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web. Orario partita Serie A di oggi 25/3/2014.




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Roma-Torino (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, martedi’ 25 marzo 2014.

Roma-Torino si gioca allo stadio Olimpico in Roma con inizio alle ore 20:45 ed e’ una partita di calcio valida come anticipo della 30a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Roma arriva da due vittorie consecutive che le hanno permesso di mantenere i 14 punti di differenza con la Juventus capolista con 78 punti nella classifica della Serie A.

Il Torino (39 punti) e’ tornato al successo contro il Livorno in casa (3-1) dopo quattro sconfitte consecutive. Roma-Torino e’ la partita in diretta di streaming calcio che assolutamente bisogna vedere quest’oggi.

Roma-Torino di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00. La telecronaca in diretta della partita avra’ inzio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, martedi 25/3/2014.

Roma-Torino (segui il risultato in diretta) potra’ essere guardata in diretta streaming calcio via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da verificare se e’ attivo il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere la diretta Sky (anche quella della partita di calcio di Serie A) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...