DIRETTA TV Oggi Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli: orari Live Streaming Calcio Serie A

  DIRETTA TV Oggi Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli: orari Live Streaming Calcio Serie A Formazioni pronte per Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli in Diretta TV e Live streaming con i servizi Sky. Si gioca oggi domenica 21 settembre, la terza...




 

DIRETTA TV Oggi Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli: orari Live Streaming Calcio Serie A

Formazioni pronte per Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli in Diretta TV e Live streaming con i servizi Sky. Si gioca oggi domenica 21 settembre, la terza giornata di Serie A.

Atalanta Fiorentina giocheranno alle ore 18:00. Atalanta imbattuta a quota 4 punti in classifica, dopo l’esordio senza reti con il Verona, ha vinto in casa del Cagliari 1-2. Fiorentina con un solo punto in classifica ma galvanizzata dalla vittoria di Europa League in settimana. Atalanta Fiorentina in diretta TV sul digitale di Sky Calcio 2 HD.

Udinese Napoli giocano anche loro alle ore 18:00 di oggi. Entrambe le formazioni hanno tre punti in classifica. I friuliani arrivano dalla sconfitta in casa della Juventus (2-0), mentre il Napoli dalla sconfitta a sorpresa al San Paolo contro il Chievo (0-1), un risultato che e’ stato riscattato in Europa League con la vittoria per 3-1 sullo Sparta Praga. Udinese Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Calcio 1 HD.

Le partite di calcio di Serie A Atalanta Fiorentina e Udinese Napoli in diretta live streaming con SkyGo e Sky Online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2014

Potrebbe interessarti...