DIRETTA TORINO-JUVENTUS Streaming, info TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del Derby della Mole Torino-Juventus, partita di calcio delle 15 di oggi per la 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. La Juve...




DIRETTA TORINO-JUVENTUS Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del Derby della Mole Torino-Juventus, partita di calcio delle 15 di oggi per la 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017.

La Juve tenta l’impresa non ancora riuscita a nessuno quest’anno: espugnare il campo del Torino. Se i bianconeri andranno in campo con la stessa cattiveria vista contro l’Atalanta sarà difficile resistergli. 33 le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 38 partite di campionato tra questa e la scorsa stagione.

3 i derby di fila vinti dalla Juventus, tutti lo scorso anno: 2 di campionato e 1 di Coppa Italia. 6 gli Over 2.5 fatti registrare dalla Juventus nelle ultime giornate di campionato. Zero le sconfitte subite dal Torino in questa stagione in casa tra campionato e Coppa Italia: 6 vittorie e 3 pareggi (prendendo in considerazione anche i primi 90 minuti di Torino-Pisa di Coppa Italia).

Torino-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 20 derby di Serie A, nell’aprile del 2015: quattro pareggi e 15 successi bianconeri completano il quadro. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A: 66. Il Torino ha perso l’ultima partita di campionato, contro la Sampdoria, dopo una serie di tre vittorie con nove gol fatti. Il Toro è imbattuto in casa in questo campionato: cinque vittorie e due pareggi. I granata hanno segnato 14 reti nelle ultime cinque gare casalinghe (una media di 2.8 gol a partita). Ecco le formazioni fantacalcio:

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri.

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Torino-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento. Radiocronaca live di Torino-Juventus in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...